1921 – 2021
la nostra storia

lunga cent’anni

La Falegnameria Fumagalli nasce nel 1921 ad opera di Enrico Fumagalli, Cavaliere di Vittorio Veneto.  Si sviluppa dapprima come falegnameria in generale e poi si specializza nella costruzione di infissi, persiane, porte e porte blindate. La flessibilità produttiva permette, nel tempo, la realizzazione di progetti e articoli speciali in legno per i vari settori produttivi.
Comprova di questa filosofia è il lancio sul mercato, nei primi anni duemila, dell’innovativo processo di trattamento del legno che elimina la manutenzione ed assicura una maggiore durata nel tempo. Oggi, gli stabilimenti con sede a Bulciago, in Brianza, si sviluppano su una superficie di 6.000 m2 e continua a contraddistinguersi per l’elevata cura del particolare e per la realizzazione di prodotti unici nel loro genere.

Il 18 maggio del 2019 F.F.F. ha inaugurato un nuovo showroom. Uno spazio completamente dedicato al cliente, non solo per la vasta esposizione dei prodotti di eccellenza che F.F.F. da sempre produce, ma anche per la presenza di sale d’accoglienza cliente e sale meeting utili al confronto sulle dinamiche che avvolgono il mondo della produzione e della ricerca F.F.F.
Costruito all’interno dell’azienda, lo showroom si pone l’obbiettivo di rinnovare l’ immagine aziendale per dar maggiormente lustro alla capacità artigianale e produttiva che da sempre contraddistingue l’azienda. Uno spazio suggestivo in cui vetro, legno e materiali industriali avvolgono il cliente durante la visita della showroom. Protagonista è il Blindato, core business aziendale, ma l’intera gamma dei prodotti F.F.F. ha uno spazio dedicato. Uno staff altamente qualificato seguirà il cliente, passo dopo passo, nella scelta del prodotto ideale a soddisfare le proprie esigenze.

nel 2019 nasce

Un nuovo showroom

Guarda la gallery


© F.F.F. All rights reserved. P.I. 00208980136