NOI LAVORIAMO COSÌ!

La produzione F.F.F. avviene negli stabilimenti di Bulciago, in Brianza e si basa sulla realizzazione di finestre, persiane e porte di vario genere, ma il suo fiore all’occhiello è il blindato in tutte le categorie. Il progetto originale del blindato risale al 1965 e pur con gli opportuni aggiornamenti viene prodotto sin da allora con una tipologia e sistemi costruttivi interamente coperti da brevetto.

Si contraddistingue per l’elevata cura del particolare, per la visione di una porta, finestra o persiana molto simili all’originale che non lascia intravedere ferri, catenacci o altro.
Questo permette un inserimento altamente compatibile con l’ambiente ed una raffinatezza unica nel suo genere. Costruito completamente su misura permette qualsivoglia realizzazione o progetto e garantisce la sicurezza della propria casa. La flessibilità produttiva sviluppata negli anni ha permesso la realizzazione di progetti e articoli speciali mirati ai vari settori produttivi.

Ultima novità lanciata sul mercato è l’innovativo processo di trattamento del legno che elimina la manutenzione ed assicura una maggiore durata delle finestre. Un processo che ha origine fin dalla scelta della materia prima, continua in ogni fase di trasformazione e finitura delle superfici grezze e si perfeziona con un ottimale trattamento protettivo attraverso un ciclo applicativo di verniciatura a più strati, ad ognuno dei quali è affidato un preciso compito di presentazione e di durata nel tempo.


video prova antifrazione finestra blindata

 

 

video prova antifrazione persiana blindata